Bova, mai stato così "Intelligence"

« Older   Newer »
  Share  
kumendina
view post Posted on 31/8/2009, 13:19




Bova, mai stato così "Intelligence"


Arriva il tv movie che sa di kolossal

Azione, colpi di scena, utilizzo delle più avanzate tecnologie, effetti speciali e grande suspance: questi gli ingredienti Intelligence, Servizi & segreti, la nuova fiction di Canale 5 in sei puntate dal 21 settembre in prime time. Una produzione kolossal da 20 milioni di euro realizzata in 36 settimane di riprese in 320 location diverse tra cui Italia, Asia, Africa, Romania, Svizzera e Siria con protaginista Raoul Bova.
image
Il tv movie si ispira a film come Bourne Ultimatum, agli ultimi James Bond e a Mission Impossible e rappresenta la prima serie tv dedicata allo spionaggio e ai servizi segreti. Mille i mezzi terrestri impiegati, 30 elicotteri. Tra gli equipaggiamenti più sofisticati anche quelli di ultima generazione prestati dall'Esercito Italiano. Bova interpreta Marco Tancredi , un ex ufficiale dei Corpi Speciali dell'esercito che per un errore di tattica nel corso di un'infiltrazione antiterrorismo in Medio Oriente fa sterminare la proprio squadra. A questo punto Marco lascia l'arma. Passa anni difficili in cui riesce a reagire fisicamente e mentalmente, grazie all'intervento di una psichiatra, Lidia, che è poi diventa sua moglie. E poi? Quello che accade lo abbiamo chiesto direttamente al protagonista.
"Succede che Marco decide di chiudere con il passato e si specializza in sistemi informativi, nuove tecnologie e strumentazioni. La storia si apre nella pura, gioiosa normalità, ma il destino è dietro l'angolo, un destino amaro e terribile che stravolge in un attimo la sua serenità. Ma Marco non si arrende, vuole capire il perché una nuova tragedia ha colpito la sua vita, così si avvicina ai servizi segreti".


 
Top
setteveli
view post Posted on 31/8/2009, 13:35




Non mi piace per ninte come attore... boh boh...
 
Top
1 replies since 31/8/2009, 13:19   82 views
  Share